martedì 27 settembre 2016

" PROTOCOLLO 19" E "UN COLPO ALLA SPERANZA" DISPONIBILI SUL KOBO STORE

Da oggi sono disponibili anche sul Kobo Store gli ebook di “Protocollo 19” e “Un colpo alla speranza”, le mie due zombie-novel molto apprezzate su Amazon.

Protocollo 19: In una Roma post-apocalittica in mano a orde di zombie, due ragazzi affrontano l'ignoto alla ricerca della medicina che potrebbe salvare la vita alla sorella di uno di loro. Ciò che li attende è un viaggio da incubo, tra gli assalti dei mostri e una città che è diventata un vecchio e sbiadito ricordo di ciò che era, fino a quando non saranno costretti ad affrontare l'inevitabile per mettersi in salvo...
Link per l’acquisto: https://store.kobobooks.com


Un colpo alla speranza: In seguito a delle misteriose aggressioni avvenute durante un corteo di protesta nel centro città, in pochi giorni Roma piomba nel caos, in mano a orde di folli zombie-cannibali che uccidono e saccheggiano le strade della Capitale. Dopo due settimane dai tumulti, in una città ormai distrutta e abbandonata, Marco e Pietro, la cui amicizia è nata proprio durante i disordini, decidono di lasciare Roma nella speranza di congiungersi con la sorella di Marco, a Sabaudia. Il loro sarà un viaggio pieno di insidie, in cui incontreranno altri sopravvissuti, ma grazie al quale scopriranno, soprattutto, che fine ha fatto il mondo che conoscevano.
Link per l’acquisto: https://store.kobobooks.com

Nessun commento:

Posta un commento