domenica 23 dicembre 2012

LA FINE DEL MONDO - Ebook gratuito!


Sul portale Horror.it è disponibile, in download gratuito, l'ebook La fine del mondo, una raccolta di racconti e saggi sul tema dell'Apocalisse!

I Maya hanno finito il calendario e non sai cosa leggere? Abbiamo pensato proprio a te! Un eBook apocalittico da leggere mentre aspetti una delle mille Apocalissi annunciate e sempre in ritardo! Non farti trovare impreparato: scaricalo adesso. E’ gratis!

Poi non dite che non vi vogliamo bene… Mentre tutti cercano di rassicurarvi raccontandovi che non ci sarà l’Apocalisse, noi soddisfiamo la vostra sete di cataclisma e devastazione regalandovi un eBook dove non si parla d’altro che di fine del mondo!

Quattro racconti firmati da Giuliano Fiocco, Ivo Torello, Simonetta Santamaria e Andrea G. Colombo, un articolo di Passeri e Avvenengo sulle varie apocalissi annunciate e non pervenute, e un saggio di Marcello Gagliani Caputo sul cinema apocalittico. Un intero libro pieno zeppo di morte e distruzione di massa che non vi costerà nemmeno un euro e non vi farà rimpiangere il pacco tirato dai Maya con quella loro Apocalisse farlocca!

Non aspettate un solo secondo di più. I Maya potrebbero avere ragione e non riuscireste a finire il libro!

Clicca qui per scaricare il file, disponibile in .pdf, .mobi e .epub.

Nessun commento:

Posta un commento